Greenpack – Muscoli distesi

Vitalità e libertà di muoversi felici – favorisce il rilassamento della muscolatura contratta a causa di sforzi eccessivi, posture obbligate, stress e traumi articolari

GREENPACK, breve storia

Oltre 70 anni fa, il genovese Dott. Agostino Pesce creò un composto vegetale dalle proprietà risanatrici dei dolori articolari.
Successivamente un’equipe di ricercatori scientifici di fama internazionale, in collaborazione con prestigiosi Centri Universitari, approfondirono gli studi al fine di ottenere un valido coadiuvante nel trattamento delle artoreumopatie con mezzi offerti dalla natura.
Nasce così la “Fitoterapia Pesce” ribattezzata anni dopo col nome di Phytopack e che rappresenta a tutt’oggi un valido trattamento fitoterapico.
Dalla formula originale di Phytopack nasce GREENPACK, un composto di erbe curative ed estratti naturali, frutto di una costante ricerca, di un’accurata sperimentazione e di un continuo aggiornamento secondo le più recenti acquisizioni in campo fitocosmetico.

INDICAZIONI

Greenpack favorisce il rilassamento della muscolatura contratta a causa di sforzi eccessivi, posture obbligate, attività sportive intense, stress e traumi articolari. Rivitalizza la mobilità
articolare. Il trattamento pùo essere considerato un’alternativa naturale alle terapie farmacologiche.